Herno - Parka in nylon ultralight nero

Non Disponibile
Solo %1 rimasto/i
SKU
AEGPI001519D-12017Z-9300*-NE

Parka nell'iconico Nylon Ultralight. Il Nylon giapponese 20 denari e una piuma pregiata 90/10 inserita a iniezione dona una sensazione ancora più leggera. Il risultato è una buona resistenza all’acqua con un effetto tattile particolarmente lussuoso simile alla seta. Il capo ha un design accogliente con collo alto, cappuccio e chiusura a doppio cursore per personalizzare la vestibilità.
Vestibilità regolare, collo alto con cappuccio e chiusura con zip a doppio cursore. Tasche con bottone automatico, polsi con bottoni automatici e logo in metallo sul retro. Imbottitura in piuma d'oca. 

Performance: Trattamento idrorepellente.

Composizione: 100% PA - TESSUTO PRINCIPALE: 100% POLIAMMIDE FODERA PRINCIPALE: 100% POLIAMMIDE IMBOTTITURA (PIUMA): 90% PIUMINO 10% PIUMA

Colore: Nero

Codice prodotto: PI001519D12017Z9300

 

 

 

 

 

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
Stagione A/I 2024

Recensioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Herno - Parka in nylon ultralight nero
Il tuo voto
Powered LogicaLab © 2022 G.MAZZOCCA & C. SRL. All Rights Reserved.